Cos’è GECO?
scoprilo partecipando a un webinar
I webinar online di Anastasis sono pensati per dare modo a tutti di approfondire la conoscenza di GECO e sono gratuiti. Durante il webinar è possibile porre le proprie domande al relatore tramite la chat.I partecipanti riceveranno inoltre la videoregistrazione dell’evento.
I webinar di Anastasis sono gestiti dalla piattaforma GoToWebinar, sulla quale avviene la registrazione. Per maggiori dettagli leggi le istruzioni a fondo pagina.
Per partecipare iscriviti al webinar, che è ospitato sulla piattaforma online Gotowebinar (Citrix), attraverso un semplice modulo da compilare.
Dopo l’iscrizione riceverai un link all’aula virtuale che ospiterà il webinar, e che sarà “aperta” qualche minuto prima dell’inizio.
Connettendoti al link parteciperai al seminario online, insieme agli altri iscritti, seguendo il relatore che presenterà l’argomento utilizzando presentazioni, video o altro.
Durante il webinar potrai ascoltare il relatore, guardare le presentazioni sul video ed interagire con il docente tramite la chat, ponendo domande e chiedendo chiarimenti.
Un Webinar è un incontro che si svolge su Internet, a cui partecipano un certo numero di persone e che si tiene in un certo giorno ed ora, esattamente come un normale workshop o seminario tradizionale. L’unica differenza è che non c’è un’aula fisica, ma un’aula virtuale. Per entrare nell’aula virtuale ci si connette con un browser web tramite un link che si riceve al momento dell’iscrizione.
I webinar su GECO di Anastasis sono pensati per dare modo a tutti di approfondire la conoscenza di GECO e sono gratuiti.
Iscrivendosi al webinar è possibile porre le proprie domande al relatore.
I partecipanti riceveranno inoltre la videoregistrazione dell’evento.